Giorni e Orari

Lunedi - Venerdi
09:00 - 19:30

Invisalign2019-05-08T16:41:33+01:00

Descrizione Progetto

INVISALIGN®

Ortodonzia invisibile

Con la nascita di INVISALIGN®, molti pazienti di tutte le età con problemi ortodontici di vario tipo hanno finalmente trovato una soluzione capace di dare dei risultati tangibili senza compromettere l’aspetto del proprio sorriso con apparecchi metallici visibili e a volte poco graditi.

Grazie a INVISALIGN® è possibile trattare:

  • Morso Aperto
  • Morso incrociato
  • denti diastemati(spazio tra i denti)
  • Affollamento dei denti
  • Morso profondo
  • Morso inverso

INVISALIGN® infatti è un trattamento che si compone di un numero variabile di mascherine sottili e trasparenti che il paziente può indossare durante la giornata potendo svolgere tutte le proprie attività senza alcun problema.

Per lo studio del caso vengono prese delle impronte ed effettuate delle foto le quali verranno analizzate dai tecnici con l’ aiuto di software avanzati dedicati.

Una semplice ma efficace animazione verrà creata al fine di far valutare al paziente il risultato raggiungibile già da prima.
In seguito il paziente riceverà una serie di mascherine che dovrà indossare durante il giorno e cambiare ogni 2 settimane.
Un appuntamento periodico col medico servirà solo per far valutare al medico l’andamento del trattamento.

Quanto dura il trattamento?2018-09-06T15:59:21+01:00

La durata del trattamento dipende soprattutto dal tipo di malocclusione da curare.
In ogni caso un trattamento, se il paziente segue con attenzione le semplici istruzioni del medico, dura in media 18 mesi.

Quando devo indossare le mascherine?2018-09-06T16:04:41+01:00

Le mascherine devono essere indossate durante l’ arco della giornata ad eccezione dei pasti e durante le manovre di igiene orale.

Il trattamento è doloroso?2019-05-07T17:01:35+01:00

Le mascherine Invisalign esercitano dei piccoli spostamenti graduali sui vari denti da spostare che possono essere percepiti come piccoli fastidi dal cliente nei primi  giorni del cambio della mascherina.

Pronto a sorridere?

Contattaci, per prenotare un’appuntamento o una visita specialistica, oppure chiamaci per maggiori informazioni.

Prenota un appuntamento