C’è sempre un buon motivo per andare dal dentista

Iniziare bene

A l primo appuntamento in studio, si chiede al paziente di compilare una scheda clinica anamnestica come atto preliminare all’esame clinico vero e proprio. Quanto rilevabile all’osservazione intraorale viene normalmente integrato dalla realizzazione di un esame radiografico completo, dal rilevamento delle impronte delle arcate dentarie per realizzare dei modelli di studio e da fotografie del viso e del sorriso del paziente. L’insieme dei dati raccolti permetterà al clinico di meglio comprenderne le reali necessità, così da formulare una diagnosi corretta ed individuare le opzioni terapeutiche più adatte al caso specifico.

Pronto a sorridere?

Contattaci, per prenotare un’appuntamento o una visita specialistica, oppure chiamaci per maggiori informazioni.

Prenota un appuntamento
FESTEITALIA
FESTEITALIA
06/04/2021
Verificata
Buongiorno, vorrei condividere con tutti gli utenti la mia esperienza. Puntuali in un'ora: Otturazione +pulizia denti. Che dire veramente professionali e corretti.
Roberta Adonia
Roberta Adonia
07/07/2020
Verificata
Il Dottor Calanna è davvero un ottimo dentista, sono andata da lui per curare una carie e in una sola seduta mi ha risolto il problema. Davvero molto professionale sia lui che l'assistente dello studio, vivamente consigliato.
alessandro ragusa
alessandro ragusa
07/02/2020
Verificata
Daniela Sessa
Daniela Sessa
21/05/2019
Verificata
Sono andata dal dentista dr. Massimo Calanna dopo 20 anni perché ero una fifona non ho potuto farne a meno devo dire che mi pento di non essere andata prima. Nel giro di pochissimo tempo oltre a curarmi delle carie fatto la pulizia dei denti mi ha messo 3 impianti e stranamente non ho protestato né sentito dolore..tutto è filato liscio. Il dr. è molto delicato e puntiglioso. Lo consiglio ...senz'altro.